Paranormalmente Paranormalcy Vol 1 Italian Edition edition by Kiersten White S Reggiani Literature Fiction eBooks ebook QCZ

By Earline Raymond on Sunday, March 10, 2019

Paranormalmente Paranormalcy Vol 1 Italian Edition edition by Kiersten White S Reggiani Literature Fiction eBooks Leggi online Paranormalmente%20Paranormalcy%20Vol%201%20Italian%20Edition%20%20edition%20by%20Kiersten%20White%20S%20Reggiani%20Literature%20Fiction%20eBooks

XLZ



Download PDF [TITLE]
Paranormalmente%20Paranormalcy%20Vol%201%20Italian%20Edition%20%20edition%20by%20Kiersten%20White%20S%20Reggiani%20Literature%20Fiction%20eBooks

Leggi online Paranormalmente Paranormalcy Vol 1 Italian Edition edition by Kiersten White S Reggiani Literature Fiction eBooks XLZ


  • Guadagnare in borsa con il day trading Renato Di Lorenzo 9788868960285 Books Scarica il PDF DAY

  • Evie sogna una vita normale, ma se a sedici anni hai il dono di vedere i mostri e lavori come agente al Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale, anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Quando poi ci si mettono una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile... Fra mille vicissitudini, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Preston, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l'amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po' più strano. Ironico e dissacrante, Paranormalemente è un romanzo pieno di azione e di fantasmagorici colpi di scena. Una lettura divertente e originale che sfata o miti fantasy più in voga, ridicolizzando i vampiri e ingentilendo i lupi mannari.
    ebook,Kiersten White, S. Reggiani,Paranormalmente (Paranormalcy Vol. 1) (Italian Edition),Giunti,Età a partire dai 14 anni (giovani adulti),Gialli-horror-noir,LETTERATURE STRANIERE TESTI,NARRATIVA HORROR E GOTICA,Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)

    Paranormalmente Paranormalcy Vol 1 Italian Edition edition by Kiersten White S Reggiani Literature Fiction eBooks Reviews :



    Evie sogna una vita normale, ma se a sedici anni hai il dono di vedere i mostri e lavori come agente al Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale, anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Quando poi ci si mettono una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile... Fra mille vicissitudini, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Preston, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l'amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po' più strano. Ironico e dissacrante, Paranormalemente è un romanzo pieno di azione e di fantasmagorici colpi di scena. Una lettura divertente e originale che sfata o miti fantasy più in voga, ridicolizzando i vampiri e ingentilendo i lupi mannari.

    ebook,Kiersten White, S. Reggiani,Paranormalmente (Paranormalcy Vol. 1) (Italian Edition),Giunti,Età a partire dai 14 anni (giovani adulti),Gialli-horror-noir,LETTERATURE STRANIERE TESTI,NARRATIVA HORROR E GOTICA,Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)

    Paranormalmente (Paranormalcy Vol. 1) (Italian Edition) - edition by Kiersten White, S. Reggiani. Download it once and read it on your device, PC, phones or tablets. Use features like bookmarks, note taking and highlighting while reading Paranormalmente (Paranormalcy Vol. 1) (Italian Edition).


     

    Product details

    • File Size 1327 KB
    • Print Length 416 pages
    • Publisher Giunti (May 7, 2013)
    • Publication Date May 7, 2013
    • Sold by Giunti Editore S.p.A.
    • Language Italian
    • ASIN B0062OPOLI
    "" [Review ]

    Download PDF [TITLE]
    Tags : Leggi online,